Qui di seguito sono elencate alcune delle domande più frequenti (e le relative risposte) che ci vengono poste dai nostri Clienti. Aggiorniamo di frequenti i contenuti di questa pagina, tuttavia se non trovi risposta ai tuoi dubbi puoi contattarci attraverso la lista contatti presente sulla pagina e ti risponderemo il prima possibile!
SERVIZI OFFERTI
Colazione
Gentile ospite la colazione va servita dalle 8:00 Alle 10:00
La prima colazione è inclusa nella prenotazione e viene offerta all’interno del bed and breakfast, in sala con posti non riservati.
Accesso al servizio entro le ore 10:00.
Il servizio pulizie viene fornito ogni giorno dalle ore 10:00 alle ore 13:00.
C'è un parcheggio privato gratuito a
disposizione degli ospiti.
SI. La struttura è al secondo piano ed è provvisto di ascensore e accesso per disabili.(Comunque si richiede di informare il proprietario.)
Prenotazioni
La prenotazione fatta attraverso il sito prevede il pagamento di una parte del costo (del 50%) del soggiorno. Il saldo alla consegna.
Tuttavia è possibile prenotare anche contattando direttamente la nostra struttura (telefonicamente,via whatsapp, via email o attraverso i social) e stabilire una modalità di prenotazione diversa.
I nostri recapiti sono presenti sulla pagina dei Contatti
Al momento della prenotazione all’ospite verrà addebbitato un anticipo pari al 50% del costo del soggiorno.
I termini di cancellazione della prenotazione variano in funzione del periodo prenotato e dell’anticipo con cui si richiede la cancellazione rispetto alla data di arrivo (check-in). In particolare:
- bassa stagione (ottobre – aprile): cancellazione gratuita (con rimborso totale dell’anticipo) fino a una settimana prima del check-in;
- media – alta stagione (maggio – settembre): cancellazione gratuita (con rimborso totale dell’anticipo) fino a due settimane prima del check-in;
- oltre il periodo di cancellazione gratuita come sopra: all’ospite verrà addebitato il prezzo corrispondente ad una notte se cancella nei 7 giorni prima dall’arrivo (14 giorni se periodo di media – alta stagione) o non si presenta.
E’ possibile contattarci e fare richiesta di verifica della propria prenotazione.
Le Stanze
La connessione Wi-Fi è disponibile in tutte le aree del bed & breakfast ed è gratuita.
Siamo spiacenti ma non è possibile fumare all’interno delle stanze cosi come nelle aree in comune del nostro b&b.
Ci dispiace ma gli animali non sono ammessi.
Ogni stanza contiene a disposizione e/o su richiesta le seguenti dotazioni:
- frigo-bar
- aria condizionata e riscaldamento autonomo
- TV
- insonorizzazione camere
- set cortesia
- biancheria
- bollitore e asciugacapelli