Domande frequenti

Qui di seguito sono elencate alcune delle domande più frequenti (e le relative risposte) che ci vengono poste dai nostri Clienti. Aggiorniamo di frequenti i contenuti di questa pagina, tuttavia se non trovi risposta ai tuoi dubbi puoi contattarci attraverso la lista contatti presente sulla pagina e ti risponderemo il prima possibile!

SERVIZI OFFERTI

Colazione
Gentile ospite la colazione va servita dalle 8:00 Alle 10:00

La prima colazione è inclusa nella prenotazione e viene offerta all’interno del bed and breakfast, in sala con posti non riservati.
Accesso al servizio entro le ore 10:00.

Il servizio pulizie viene fornito ogni giorno dalle ore 10:00 alle ore 13:00.

C'è un parcheggio privato gratuito a 
disposizione degli ospiti.

SI. La struttura è al secondo piano ed è provvisto di ascensore e accesso per disabili.(Comunque si richiede di informare il proprietario.)

Prenotazioni

La prenotazione fatta attraverso il sito prevede il pagamento di una parte del costo (del 50%) del soggiorno. Il saldo alla consegna.
Tuttavia è possibile prenotare anche contattando direttamente la nostra struttura (telefonicamente,via whatsapp, via email o attraverso i social) e stabilire una modalità di prenotazione diversa. 
I nostri recapiti sono presenti sulla pagina dei Contatti

Al momento della prenotazione all’ospite verrà addebbitato un anticipo pari al 50% del costo del soggiorno.
I termini di cancellazione della prenotazione variano in funzione del periodo prenotato e dell’anticipo con cui si richiede la cancellazione rispetto alla data di arrivo (check-in). In particolare:

  • bassa stagione (ottobre – aprile): cancellazione gratuita (con rimborso totale dell’anticipo) fino a una settimana prima del check-in;
  • media – alta stagione (maggio – settembre): cancellazione gratuita (con rimborso totale dell’anticipo) fino a due settimane prima del check-in;
  • oltre il periodo di cancellazione gratuita come sopra: all’ospite verrà addebitato il prezzo corrispondente ad una notte se cancella nei 7 giorni prima dall’arrivo (14 giorni se periodo di media – alta stagione) o non si presenta.

E’ possibile contattarci e fare richiesta di verifica della propria prenotazione.

Le Stanze

La connessione Wi-Fi è disponibile in tutte le aree del bed & breakfast ed è gratuita.

Siamo spiacenti ma non è possibile fumare all’interno delle stanze cosi come nelle aree in comune del nostro b&b.

Ci dispiace ma gli animali non sono ammessi.

Ogni stanza contiene a disposizione e/o su richiesta le seguenti dotazioni:

  • frigo-bar
  • aria condizionata e riscaldamento autonomo
  • TV
  • insonorizzazione camere
  • set cortesia
  • biancheria
  • bollitore e asciugacapelli
Cerca

Settembre 2023

  • L
  • M
  • M
  • G
  • V
  • S
  • D
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
  • 14
  • 15
  • 16
  • 17
  • 18
  • 19
  • 20
  • 21
  • 22
  • 23
  • 24
  • 25
  • 26
  • 27
  • 28
  • 29
  • 30

Ottobre 2023

  • L
  • M
  • M
  • G
  • V
  • S
  • D
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
  • 14
  • 15
  • 16
  • 17
  • 18
  • 19
  • 20
  • 21
  • 22
  • 23
  • 24
  • 25
  • 26
  • 27
  • 28
  • 29
  • 30
  • 31
0 Adults
0 Children
Animali
Size
Price
Amenities
Facilities

Confronta gli alloggi

Confronta
it_ITItalian